Tutte le persone che sono in procinto di sposarsi possono trovare nella NCC VipClass un servizio di noleggio auto con conducente appositamente studiato per il matrimonio. Il servizio NCC matrimonio vi garantisce che quel giorno sia unico e indimenticabile, mettendovi a completa disposizione per tutta la giornata un’auto con autista in modo da rendervi gli unici protagonisti di quel grande giorno. La presenza di una persona di fiducia e professionalità come un autista di VipClass può garantirvi la tranquillità e la serenità che meritate per tutti gli spostamenti che dovrete affrontare nella giornata più bella della vostra vita. Con il servizio di NCC Matrimonio avrete la sicurezza che nulla sarà lasciato al caso: massima puntualità, onestà e riservatezza dei nostri autisti, molto attenti e scrupolosi per ogni vostra esigenza cercando di soddisfare qualunque vostro desiderio. Potete scegliere l’auto che più si addice alle vostre caratteristiche dotate di tutti i confort e noi completeremo l’opera assegnandovi uno dei nostri autisti a vostra disposizione che garantirà serietà, professionalità e discrezione. Pertanto se dovete sposarvi e non volete lasciare nulla al caso il servizio NCC Matrimonio offerto da VipClass è una soluzione ottimale per spostarvi in modo rapido nella città di Roma e provincia. Il nostro servizio, studiato nei minimi dettagli, in generale prevede 3 fasi:
1) Partenza da casa della sposa: l’autista apre alla sposa la portiera posteriore di destra e lei, elegantemente, sale e si siede sul lato destro; poi sale il padre di lei e si accomoda a sinistra. (Nel caso in cui l’ingresso della chiesa si trovasse sulla sinistra rispetto all’arrivo dell’auto, le posizioni andranno invertite con la sposa a sinistra e il padre a destra.)
2) Arrivo in chiesa: l’autista ferma l’auto esattamente davanti alla chiesa, sul sagrato o il più vicino possibile all’ingresso del municipio. Una volta spento il motore, l’autista apre la portiera al padre che esce, il quale a sua volta apre la porta alla figlia, le porge il braccio destro e l’accompagna in chiesa.
2) Partenza dalla chiesa: all’uscita della cerimonia si ripete la stessa sequenza ma al posto del padre ci sarà il novello sposo ad aprire la portiera alla sposa, dopodichè l’autista aprirà allo sposo, per poi risalire e dirigersi verso il ristorante.
Dopo l’entrata in chiesa, l’auto rimarrà parcheggiata all’esterno in bella mostra a testimoniare l’evento all’interno. Al termine della cerimonia gli sposi salgono sull’auto e guidano il corteo nuziale. Legare dei barattoli vuoti all’auto degli sposi è uno dei modi di attirare l’attenzione, ormai è fuori dalla consuetudine, ma viene fatto ancora limitatamente alle prime centinaia di metri che l’auto degli sposi percorre.
Ricordiamo che è fondamentale la scelta dell’auto perché è proprio l’auto ad essere uno dei primi “luoghi” dove stanno gli sposi dopo l’uscita dalla chiesa (o dal municipio) e perché spesso l’auto viene immortalata dalle foto del fotografo, assieme agli sposi nei primi momenti di vita matrimoniale.
Tutti i veicoli sono autorizzati e assicurati, secondo i requisiti di legge, dotati di wifi a bordo
Tutti i veicoli sono conformi alle rispettive norme di circolazione, di licenze e di sicurezza.
Tutti i veicoli sono Mercedes Benz Blue Efficiency – Bluteach