Trasferimenti Aeroporto

 

Trasferimenti Aeroporto

I trasferimenti aeroporto per Roma Fiumicino, Ciampino, i porti di Civitavecchia e di Anzio sono servizi che Vipclass è in grado di offrire e sono sempre disponibili. Tutti i servizi possono essere richiesti per esigenze individuali o di gruppo, direttamente online o al call center +39 06 89 71 69 26 operativo 24h. Le auto Vipclass sono sempre di ultima generazione e autorizzate all’esercizio del Noleggio Con Conducente,  con concessioni del Comune di Roma, possono accedere alle aree ZTL e percorrere le corsie preferenziali cittadine riservate ai taxi e autobus.

I Tour

Oltre alle destinazioni classiche dei tour Vipclass vi offriamo la possibilità di comporre a tavolino un tour personalizzato,  con i consigli delle nostre guide e le indicazioni migliori per immergervi in una natura unica al mondo che fa da scenario ad una combinazione perfetta di cibo, arte e cultura.

Speciale Sposi

Per il tuo evento non lasciare nulla al caso, fai tu un regalo ai tuoi Ospiti. Vipclass può gestire la mobilità e gli spostamenti dei partecipanti al tuo evento, permettendo cosi di far vivere in piena tranquillità ogni momento della tua cerimonia e della tua festa.

 

MEMBER: #31528

nla

Vipclass è tra le poche aziende italiane associate alla National Limousine Association.

NLA rappresenta il primo organo associativo internazionale di categoria e richiede agli associati un elevato standard professionale.

La National Limousine Association. è una organizzazione non-profit responsabile e dedicato a rappresentare gli interessi del settore dei trasporti autista privato a livello globale, nazionale, statale e locale. E ‘la voce concorde di questo settore – che collega i professionisti del settore dei trasporti dai proprietari e gestori a fornitori, produttori, associazioni limousine regionali e statali. Con più di 2000 membri dell’UCK, l’Associazione si impegna a superare le aspettative per quanto riguarda la professionalità, l’efficienza dei trasporti e guida sicura.

articolo pubblicato su http://www.limo.org/news/3223730