Transfer privato

transfer aprile

le tariffe sono iva esclusa 10% e riguardano la categoria berlina Mercedes Benz classe E

[psfb id=”1808″ title=”Richiesta servizio a disposizione”]

Il Transfer privato Vipclass

La disponibilità di offrire un transfer privato in qualsiasi orario, notturni e festivi inclusi,  permette ai nostri Clienti di avere sempre la conferma del servizio richiesto, dal semplice transfer Vipclass al tour o viaggio di lunga percorrenza.

Il transfer privato Vipclass è il servizio semplice e conveniente, da o per l’aeroporto, stazione, porto e qualsiasi altra destinazione, che può essere richiesto online o semplicemente telefonando al call center operativo 24 ore al giorno, al numero telefonico +39 06 89 71 69 26.

Un’ampia scelta di mezzi e servizi per ogni esigenza di trasporto persone, per offrire comfort,  sicurezza e innovazione tecnologica.

Veicoli moderni con un vano bagagli separato, poltrone in pelle, condizionamento e driver multilingue.

Fiore all’occhiello della Vipclass è il team di Autisti plurilingue, capaci di rappresentare  l’eleganza e la disponibilità professionale dell’azienda Vipclass.

*Gli autisti Vipclass sono in possesso delle certificazioni e qualifiche di legge per esercitare la professione NCC e tutto il personale è regolarmente assunto da Vipclass ed è in linea con il D.lgs. 81/08

L’esperienza nella gestione di servizi che richiedono attenzione e riservatezza è il valore aggiunto che Vipclass offre da molti anni a Personalità, Aziende ed Enti, con la capacità di impiegare in ogni contesto un adeguato modulo operativo di mezzi e di personale, specifico per il territorio interessato.

 Vipclass Chauffeured Limousine pi. 12686551008    logo vipclass marchio