Tipologia Veicoli

Tipologia veicoli impiegati nei servizi di noleggio auto con autista di Vipclass.

Tipologia Veicoli

Un’ampia scelta di mezzi e servizi per ogni esigenza di trasporto persone, per offrire comfort,  sicurezza e innovazione tecnologica, con una flotta disponibile di vetture di ultimissima generazione.

Ogni mezzo è di ultima generazione, dotato di sistemi di sicurezza e accessori, come la Wi-Fi gratuita  per offrire la migliore esperienza di viaggio.

La tipologia veicoli della Vipclass rappresenta l’innovazione tecnologica ed estetica, grazie al continuo aggiornamento della flotta.

La prima valutazione da fare per scegliere il modello di vettura che vi necessita deve basarsi principalmente sullo scopo del servizio. Se avete bisogno di un semplice trasferimento con un breve percorso entro i 100 km possiamo consigliare la Classe E, fino a due persone con relativi bagagli, oppure se vi necessita maggiore spazio l’ideale è la Classe V.

Nel caso in cui avete bisogno del massimo comfort per un lungo viaggio, comodi come nel vostro salotto di casa, il consiglio è assolutamente la Classe S, l’Ammiraglia Mercedes Benz, che saprà stupirvi per comodità ed eleganza.

MERCEDES BENZ CLASSE E
Comoda ed elegante per viaggiare in modo dinamico e nel massimo comfort.
Massimo di 3 passeggeri con 3 bagagli

MERCEDES BENZ CLASSE S

Presidenziale e lussuosa, di grande rappresentanza per muoversi nel pieno relax.
Ideale per un massimo di 3 passeggeri con 3 bagagli

MERCEDES BENZ CLASSE V MINIVAN
Per spostarsi in gruppo ed avere a disposizione il massimo spazio e comfort.
Ideale per un massimo di 6 passeggeri con bagagli

TripAdvisor