Contatti

Contatti Vipclass

logo vipclass marchio

Roma – Via Roccaromana 10 Tel +39 06 89 71 69 26

Operativo Servizi     +39 06 99 33 25 24

WhatsApp     +39 393 909 78 25

Contatti Online

Se pensate di utilizzare con maggior frequenza i nostri servizi vi invitiamo ad accedere all’ Area Privata , dopo esservi registrati riceverete le credenziali di accesso che vi permetterano di richiedere qualsiasi servizio Vipclass e gestire le prenotazioni, tenendo sotto controllo anche la parte amministrativa, la reportistica dei servizi prenotati e le ricevute e fatture fiscali in formato pdf, che potrete scaricare liberamente, ogni volta che ne avrete la necessità.

Oppure Contattateci utilizzando il seguente form.

Grazie

Contatti email


Tutto lo staff Vipclass è a vostra disposizione, 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno e questo per offrire la massima disponibilità .

Contattateci anche per avere un consiglio, un preventivo, se avete dei dubbi e desiderate un’ottimizzazione dei costi del servizio, contattateci per qualsiasi esigenza, siamo sempre a vostra disposizione.

I Servizi Auto con Autista o Limousine Service di Vipclass sono disponibili in qualsiasi ora e giorno, servizi notturni, transfer aeroporti e porti, viaggi di lunga durata e per l’intero week-end, tours personalizzati e una vasta selezione di itinerari turistici innovativi e straordinari. I servizi Auto con Autista di Vipclass sono disponibili a Roma, Milano e nelle maggiori città italiane.  Le vetture che compongono la flotta Vipclass Chauffeured Limousine sono di ultima generazione , dotate di sistemi di sicurezza e accessori, come ad esempio la Wi-fi gratuita per offrire la migliore esperienza di viaggio. I servizi Auto con Autista di Vipclass vengono gestiti e coordinati attraverso il proprio centro prenotazioni, operativo 24 ore al giorno, per offrire la massima disponibilità di richiesta, oltre ad un portale online per conoscere e acquistare con prezzi trasparenti tutti i Limousine Service di Vipclass. 

Vipclass esercita con vetture di ultima generazione, regolarmente autorizzate al trasporto pubblico locale non di linea.